Villetta affacciata sul borgo vecchio e sul mare

Stampa
  • In una strada privata, raggiungibile anche a piedi, in 12 minuti, dal lungomare di Cervo, proponiamo in vendita villino su due livelli più grande solarium.
    L’immobile è stato finemente ristrutturato con materiali di pregio nel 2013: la pavimentazione interamente in parquet, le scale in ardesia e le ampie vetrate che riempiono di luce gli ambienti, conferiscono all’abitazione un carattere accogliente, infondendo un senso di profondo relax.
    Al piano di entrata troviamo la zona notte che comprende due ampie camere da letto matrimoniali, ognuna con il suo bagno (uno con doccia e l’altro con vasca idromassaggio), una terza cameretta con palestra e un locale lavanderia.
    La zona giorno si sviluppa tutta al piano superiore, comunicante con il giardino esterno e la terrazza grazie alle ampie vetrate attraverso le quali si gode di una vista spettacolare sul borgo vecchio e sul mare. Il giardino fiorito esterno ricopre una superficie di circa 200 mq e presenta varie opportunità: dalla possibilità di installare una piscina, al realizzare una cucina esterna. Uno spazio godibile e assolato dove rilassarsi guardando il mare anche nelle giornate invernali, grazie al clima mite della zona.
    Su questo piano troviamo anche un’organizzatissima cucina con piani a induzione e un piccolo bagno di servizio finestrato.
    Completa la proprietà un’ampia corte adibita a posti auto che riesce ad ospitare due macchine e un motorino.
Rif. Immobile 343 € 880.000
Vani: 7
Bagni: 2
Camere: 3
Giardino: 200
Mq: 160
Parcheggio: 2
Terrazzi:
Vista mare
Stato immobile ottimo
Riscaldamento autonomo
Su più livelli
Classe energetica In fase di approvazione

A

B

C

D

E

F

G

Edificio a energia quasi zero

ti potrebbero interessare

Vuoi vendere o affittare la tua casa? Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno Clicca qui

I nostri partners

Dove siamo

Alassio
Laigueglia