Antica casa nobiliare con terreno annesso

Stampa

Nel borgo di Stellanello, proponiamo in vendita porzione di antica casa nobiliare disposta su due livelli.
Al piano terra troviamo gli ampi locali cantina finestrati e in ottimo stato di conservazione, che possono essere sfruttati nello stato attuale o trasformati in un’accogliente taverna.
Attraverso un’ampia scala in ardesia si accede al piano abitativo che ricopre una superficie di circa 180 mq e che si sviluppa tutto attorno all’androne.
Dall’ampia sala da pranzo, attorno alla quale si snoda tutta la casa, si accede a una grande terrazza di circa 50 mq, affacciata sulla vallata. Ai lati del salone troviamo tre camere da letto e la grande cucina. Oltrepassando la cucina abbiamo da un lato un accogliente salotto con il vecchio camino e il bagno e dall’altro il vecchio locale caldaia con gli attacchi per realizzare un secondo bagno e l’accesso all’ampio terreno esterno, dove sono presenti un bell’orto di pomodori e svariati alberi da frutto.
Attualmente con accesso indipendente ma collegabili a questo primo blocco, altri tre locali.
L’immobile è molto particolare, in ottimo stato di conservazione. Si adatta a molte e svariate possibilità di utilizzo: dalla suddivisione in più unità immobiliari, al Bed and Breakfast e più semplicemente a una grande casa da vivere in ogni periodo dell’anno.

Rif. Immobile 457 € 150.000
Vani: 11
Bagni: 2
Camere: 6
Giardino: 6000
Mq: 300
Terrazzi:
Vista sulla valle
Stato immobile da ristrutturare
Riscaldamento autonomo
Piano 2 di 3
Su più livelli
Classe energetica In fase di approvazione

A

B

C

D

E

F

G

Edificio a energia quasi zero

ti potrebbero interessare

Vuoi vendere o affittare la tua casa? Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno Clicca qui

I nostri partners

Dove siamo

Alassio
Laigueglia